Home Page / Prodotti / Accessori / Tronchetto captatore

Tronchetto captatore

Il Tronchetto Captatore e' stato realizzato per risolvere alcune problematiche relative alla movimentazione delle polveri in ambienti At.Ex. Sempre piu' spesso, all'interno delle Aziende Chimiche e Farmaceutiche si manifesta la necessita' di dover caricare reattori e dissolutori in presenza di solventi con tutte le problematiche ad esso afferenti.

Per rispondere a queste specifiche esigenze di applicazione e di processo e' stato progettato e realizzato il Tronchetto Captatore intergrato al Sistema di Trasporto Polveri (Vacuum Conveyor) che permette di installare il Trasportatore Pneumatico direttamente sui reattori e/o dissolutori anche in presenza sia di solventi che di vapori a 100 gradi.

Il Tronchetto Captatore e' realizzato in acciaio inox 316L con finitura interna ed esterna lucidata a specchio, con una struttura a doppia intercapedine la cui funzione e' quella di intrappolare ed espellere, a mezzo vuoto, le esalazioni che tendono a salire verso la bocca del reattore, evitando così l'impaccamento delle polveri sulla valvola di fondo del Conveyor, facilitando lo scarico del prodotto.

Anche per quanto riguarda il Tronchetto Captatore, questo puo' essere realizzato in base alle specifiche della macchina che si va a caricare e del Sistema di Trasporto utilizzato.

Sistemi di Trasporto Polveri.

Il nostro Team è a vostra completa disposizione

Direct Line +39 0776 367 914

Orari:

[ 08:00 - 13:00 ] [ 14:00 - 15:00 ] [ 15:30 - 17:00 ]

Dal Lunedì al Venerdì