Home Page / Prodotti / Colonna Alzabin / Colonna Alzabin

Colonna Alzabin

La Colonna Alza Bin della serie AGR-Lift e' progettate per la movimentazione il sollevamento e sostegno di Pharma BIN e viene utilizzate principalmente all'interno dell'Industria Chimica, Farmaceutica ed Alimentare in quei processi di handling delle polveri (trasporto, movimentazione e carico macchine) dove vi e' l'esigenza di ottimizzare il flusso produttivo ed evitare fenomeni di "cross pollution", per questo e' idonea a lavorare in ambienti polverosi e classificati At.Ex. (ove richiesto).

La Colonna e' caratterizzata da un design semplice e da un'accurata finitura (satinatura interna ed esterna); e' costituita da una struttura esterna in acciaio AISI 304 e da una struttura portante interna in acciaio al carbonio zincato. 

Il sistema di sollevamento e' costituito da una vite senza fine e da una “chiocciola”.

La gestione ed il controllo di tutte le funzioni della Colonna (movimento orizzontale e verticale oltre a tutte le funzioni personalizzabili della Colonna) avviene in maniera completamente automatica mediante il quadro comandi installato sulla Colonna.

Il sistema di rotazione e di sollevamento e' regolato mediante dei finecorsa superiori, inferiori ed intermedi che possono essere regolati in base alle specifiche esigenze di applicazione e processo.

La Colonna  Alza Bin, così come quelle della serie AGR-Lift e' progettate secondo le norme di buona fabbricazione cGMP e le direttive sulla sicurezza; nello specifico la Colonna e' dotata di un sistema di sicurezza consistente nella presenza di una seconda chiocciola che interviene successivamente all'usura della prima chiocciola e all'accensione della spia (posta sul quadro comandi) "intervento anti caduta".

Il nostro Team è a vostra completa disposizione

Direct Line +39 0776 367 914

Orari:

[ 08:00 - 13:00 ] [ 14:00 - 15:00 ] [ 15:30 - 17:00 ]

Dal Lunedì al Venerdì