Home Page / Prodotti / Sistema svuotamento sacchi / Sistema svuotamento sacchi

Sistema svuotamento sacchi

Il Sistema svuotamento sacchi manuale rappresenta la soluzione ideale per lo svuotamento di prodotti in polvere o granuli in ambienti in completa assenza di polvere. E’ composto da una griglia con mensola anteriore di appoggio montata su una tramoggia di raccolta sorretta da quattro piedi e da una cappa con portella di protezione. Il sistema può essere realizzato con diversi tipi di materiale ad alto grado di finitura in versione con o senza filtro e può essere gestito da un quadro  comandi con   sistema di funzionamento pneumatico o con PLC in base alle specifiche di applicazione.
Il Sistema è realizzato in modo da minimizzare il ristagno interno del prodotto e può essere personalizzato con diverse soluzioni per soddisfare l’ampia molteplicità e varietà di applicazioni.
 
Sistema di apertura della porta: il sistema può essere personalizzato con una portella in vetro apribile con l’applicazione di due guanti. che permette di manipolare il prodotto internamente senza che l’ambiente o l’operatore siano esposti al prodotto.
 
In base alla tipologia di applicazione sul punto di scarico della tramoggia può essere installata anche una valvola o un rompigrumi entrambi connessi ad una scarpetta di ripresa prodotto collegata ad un sistema di trasporto polveri.
 
Sistema di ventilazione: la camera superiore può essere connessa ad un sistema di estrazione generale, oppure può essere utilizzata senza ventilazione solo mediante i filtri installati.
 
Sistema di filtrazione: la camera di lavoro è provvista di un apposito sistema di filtrazione in base al grado di contenimento che si desidera ottenere (filtri in poliestere o con filtri HEPA).
 
Sistema di sollevamento e ribaltamento fusti: in base alle tipologie di applicazione il sistema può essere predisposto per lo svuotamento di fusti grazie ad un meccanismo automatico di ribaltamento fusti completo di guarnizione gonfiabile garantendo un livello di contenimento OEB4;
 

Sistema continuous liner: può essere installato su un lato della camera superiore ed utilizzato per la rimozione sicura dei rifiuti o per l’introduzione di strumenti all’interno della camera. All’interno è prevista una porta incernierata o un tappo per garantire la chiusura di tale connessione quando il sistema non è in uso.

Sistema svuotamento sacchi.

Sistema svuotamento sacchi.

Il nostro Team è a vostra completa disposizione

Direct Line +39 0776 367 914

Orari:

[ 08:00 - 13:00 ] [ 14:00 - 15:00 ] [ 15:30 - 17:00 ]

Dal Lunedì al Venerdì