Home Page / Prodotti / Sistemi di Trasporto Polveri / Conveyor in esecuzione PED

Conveyor in esecuzione PED

I Conveyor in esecuzione PED nascono da specifiche esigenze di dover installare i Sistemi di Trasporto Polveri su reattori a pressione che ricadono nella classificazione PED (Direttiva 97/23/CE). Il principio di funzionamento riprende quello dei Sistemi di Trasporto Polveri Standard (Vacuum Conveyor). 
La contraddistinta flessibilita' progettuale della AGIERRE ha permesso il mantenimento dell'ormai noto "facing" dei sistemi di trasporto polveri Standard applicando ad esso tutte le piu' avanzate tecnologie per renderlo conforme all'utilizzo esclusivo in situazioni di processo. Le principali caratteristiche sono:

  • Totale realizzazione in acciaio inox AISI 316L;
  • Spessore Lamiera: 30/10;
  • Finitura: lucida a specchio interna ed esterna;
  • Connessione corpo coperchio: flangiata, con galletti o clamp.

In base alle specifiche di processo i Conveyor possono avere due diverse configurazioni:

  • Sovrappressione;
  • Inertizzazione; 

Anche questo tipo di Conveyor può essere realizzato con un sistema di lavaggio integrato C.I.P.  e S.I.P. L'intero impianto e' realizzato nel pieno rispetto delle vigenti normative in accordo agli standard "cGMP guidelines", alle normative UNI EN ISO e a quelle previste dalla direttiva P.E.D. 97/23/CE. La configurazione di questo sistema, in linea con la filosofia progettuale e costruttiva della AGIERRE e' personalizzabile in base alle specifiche richieste di processo.

Il nostro Team è a vostra completa disposizione

Direct Line +39 0776 367 914

Orari:

[ 08:00 - 13:00 ] [ 14:00 - 15:00 ] [ 15:30 - 17:00 ]

Dal Lunedì al Venerdì